© 2017 by  I CASANOVA Parrucchieri

Via Silvestri 205/7/9

ROMA, IT 00164

info@icasanovaroma.it

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Tel: 06-661-58-775

LA BIOPERMANENTE

LA BIOPERMANENTE

Farsi fare una permanente tradizionale significa esporre i capelli all'acido tioglicolico, un prodotto che attacca la cheratina dei capelli distrugendola, esattamente come in alte concentrazioni, nelle creme depilatorie con ovvie conseguenze dannose. Senza la competenza adeguata a gestire queste sostanze si rischia veramente molto.

I danni sono evidenti, capelli gretti e crespi, gonfi e secchi senza la minima elasticità, ma ormai grazie ai corsi di formazione è difficile ma non impossibile trovare ancora servizi che rovinano i capelli come una volta.

Per un'ottima permanente bisogna rivolgersi a parrucchieri esperti, formati, che conoscono le reazioni chimiche e sanno individuare il metodo più giusto.

L'evoluzione della permanente o ondulazione risiede nelle sostanze di origine biologica che grazie alle nuove tecnologie in materia riescono a ridurre il rigonfiamento dello stelo e migliorano l'idratazione. 

Il TOP si ha coniugando prodotti ondulanti con servizi di qualità della SPA ottenendo una sinergia dal risultato strepitosamente Naturale.

Qui accanto vi mostriamo due fotografie di permanenti effettuate in salone su capelli lunghi dal bellissimo effetto naturale.

Se volete saperne di più prenotate una consulenza gratuita in salone.