
LA BIOPERMANENTE


LA BIOPERMANENTE
​
Farsi fare una permanente tradizionale significa esporre i capelli all'acido tioglicolico, un prodotto che attacca la cheratina dei capelli distruggendola, esattamente come in alte concentrazioni, nelle creme depilatorie con ovvie conseguenze dannose. Senza la competenza adeguata a gestire queste sostanze si rischia veramente molto.
​
I danni sono evidenti, capelli gretti e crespi, gonfi e secchi senza la minima elasticità, ma ormai grazie ai corsi di formazione è difficile ma non impossibile trovare ancora servizi che rovinano i capelli come una volta.
​
​Per un'ottima permanente bisogna rivolgersi a parrucchieri esperti, formati, che conoscono le reazioni chimiche e sanno individuare il metodo più giusto.
​​
Bisogna stare molto attenti alla storia del proprio capello, colorazioni parziali e servizi invasivi, come il tiraggio estremo, una volta effettuato rende difficile il trattamento con molecole delicate, che vista la loro natura meno chimica potrebbero non risultare efficaci e comunque non soddisfacenti.
​
L'evoluzione della permanente o ondulazione risiede nelle sostanze di origine biologica che grazie alle nuove tecnologie in materia riescono a ridurre il rigonfiamento dello stelo e migliorano l'idratazione.
​
Il TOP si ha coniugando prodotti ondulanti con servizi di qualità della SPA ottenendo una sinergia dal risultato strepitosamente Naturale.
​
Qui accanto vi mostriamo due fotografie di permanenti effettuate in salone su capelli lunghi dal bellissimo effetto naturale.
​
Se volete saperne di più prenotate una consulenza gratuita in salone.
​


